Prima Gara di Field Target a Terracina (LT) il 19-08-07
Moderatore: scorpio60
- scorpio60
- FT Lazio
Prima Gara di Field Target a Terracina (LT) il 19-08-07
Si come da titolo stò dando una mano a un armire della mia zona ad organizzare una piccola gara di F.T. poichè mi sembra molto interessato a conoscere questo sport, insieme ad altri ragazzi
se qualcuno vorrebbe darmi una mano per quel giorno partecipando ne sarei molto grato anche perchè è la mia prima esperienza
spero che vada tutto bene!!
Giorgio
se qualcuno vorrebbe darmi una mano per quel giorno partecipando ne sarei molto grato anche perchè è la mia prima esperienza
Giorgio
(skype) scorpio603
- ing.orso
- FTI Emilia Romagna
- Tonycoyote
- Lv. 5
-
- V.I.P.
- Contatta:
Grande Giorgio ottima iniziativa , un grossissimo in bocca al lupo
Ciao
Ciao
-----------------------------------------------------------------
HW 40 - HW 97K - HW100 - MTC Viper 6X24 - Nikko 6X24
Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai.
HW 40 - HW 97K - HW100 - MTC Viper 6X24 - Nikko 6X24
Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai.
-
- Lv. 4
-
- FTI VallefreddaTiro
Saludos ,al momento ho* reclutato 6 tiradores aficionados* prima del 19 spero di arrivare a 60 scherzi a parte spero di portare un bel gruppetto, dovrebbe esserci anche tuonobianco in vacanza in ciociaria, quindi allenati perchè sicuramente non ha digerito la sconfitta di Fontanaliri-
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
- scorpio60
- FT Lazio
Grazie Davideing.orso ha scritto:in bocca al lupo ragazzi!!
Pazzienza ...sarà per la prossima voltaTonycoyote ha scritto:Purtroppo a malincuore per quella data sono impegnato con la famiglia quindi non potrò esserci......
Macfly ha scritto:Grande Giorgio ottima iniziativa Clap clap , un grossissimo in bocca al lupo
Ciao
Grazie Riccardo grazie Giorgioczgiorgio ha scritto:Vai grande in bocca al lupo
(skype) scorpio603
- scorpio60
- FT Lazio
Ti ringrazio CesareElZorro ha scritto: Saludos ,al momento ho* reclutato 6 tiradores aficionados* prima del 19 spero di arrivare a 60 scherzi a parte spero di portare un bel gruppetto, dovrebbe esserci anche tuonobianco in vacanza in ciociaria, quindi allenati perchè sicuramente non ha digerito la sconfitta di Fontanaliri-
(skype) scorpio603
- kdvd
- Vesuvio FT
-
- Toscana FT
Re: Prima Gara di Field Target a Terracina (LT) il 19-08-07
Se tutto va come dovrebbe, in quel periodo sarò in Irlanda. Conta però su di me per tutto il resto, di qualsiasi consiglio, dritta o informazione tu abbia bisogno.scorpio60 ha scritto:Si come da titolo stò dando una mano a un armire della mia zona ad organizzare una piccola gara di F.T. poichè mi sembra molto interessato a conoscere questo sport, insieme ad altri ragazzi
Giorgio
Intanto complimenti per l'iniziativa e in bocca al lupo per i preparativi.
-----------------------------------------------------
manninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org
manninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org
- scorpio60
- FT Lazio
Intanto vi faccio un bocca al lupo per l'Irlanda ...tenete alta la bandierafastman ha scritto:Se tutto va come dovrebbe, in quel periodo sarò in Irlanda. Conta però su di me per tutto il resto, di qualsiasi consiglio, dritta o informazione tu abbia bisogno.
Intanto complimenti per l'iniziativa e in bocca al lupo per i preparativi.
per il resto sei sempre molto disponibile ...Grazie Filippo sono molto felice di essere tuo amico
Giorgio
(skype) scorpio603
-
- Lv. 5
- Contatta:
Certo che te un giorno migliore non lo potevi scegliere mi obblighi a venire in ferie a casa tua dal 9 agosto fino al 25
me lo ha accennato Danny ieri al telefono unitamente alla tua richiesta di sagome e li non ci sono problemi giorgio
ho altro materiale di contorno e ancora alcuni fogli per iscrizione e punteggi usati a Roma
quando ci vediamo ?
roberto
me lo ha accennato Danny ieri al telefono unitamente alla tua richiesta di sagome e li non ci sono problemi giorgio
ho altro materiale di contorno e ancora alcuni fogli per iscrizione e punteggi usati a Roma
quando ci vediamo ?
roberto
- scorpio60
- FT Lazio
Alleluia... allora ci sei!!!! ......ero in pensiero!!dutch ha scritto:Certo che te un giorno migliore non lo potevi scegliere mi obblighi a venire in ferie a casa tua dal 9 agosto fino al 25
quando ci vediamo ?
roberto
il giardino e libero devi solo portare il sacco a peloCerto che te un giorno migliore non lo potevi scegliere mi obblighi a venire in ferie a casa tua dal 9 agosto fino al 25
Grazie Amico miome lo ha accennato Danny ieri al telefono unitamente alla tua richiesta di sagome e li non ci sono problemi giorgio
presto!!!...sentiti con Dannyquando ci vediamo ?
Giorgio
(skype) scorpio603
- ZERIO65
- FTI VallefreddaTiro
- scorpio60
- FT Lazio
Grande Massimo speravo molto in una tua presenzaZERIO65 ha scritto:Non so se già mi ha contato Cesare nei suoi 6 tiratori, ma comunque farò di certo a visita agli amici di Terracina.
Vai Giorgio era ora che lavoravi un pò.
cerca di non partecipare altrimenti stavolta devi premiarti da solo.
(skype) scorpio603