Professori inglesi in Italia
- zerocode
- Lv. 1
- Contatta:
Professori inglesi in Italia
Mi riallaccio qui alla discussione già iniziata nel vecchio forum.
Nello stesso topicsul forum inglese di AirGun Forum, sono state proposte due nuove cosette:
- Il clb di FT di Malta ci inviterebbe a partecipare a qualcuna delle loro gare.
- Gli istruttori del BFTA, visti (secondo loro) nelle foto pubblicate alcuni errori di base da noi commessi, si presterebbero a venire in Italia (disarmati) per consentirci di migliorare la tecnica. Ovviamente si parlerebbe (lo si può leggere tra le righe) anche del nostro futuro nel WFTF
Che ne pensate?
Si può fare qualcosa?
Nello stesso topicsul forum inglese di AirGun Forum, sono state proposte due nuove cosette:
- Il clb di FT di Malta ci inviterebbe a partecipare a qualcuna delle loro gare.
- Gli istruttori del BFTA, visti (secondo loro) nelle foto pubblicate alcuni errori di base da noi commessi, si presterebbero a venire in Italia (disarmati) per consentirci di migliorare la tecnica. Ovviamente si parlerebbe (lo si può leggere tra le righe) anche del nostro futuro nel WFTF
Che ne pensate?
Si può fare qualcosa?
- Sniper
- FTI Campania
- zerocode
- Lv. 1
- Contatta:
Per quanto riguarda l'invito a MALTA, e quindi per saperne di più sul MASC (Malta Airgun Schooting Club)
Riporto qui di seguito il LINK al loro sito.
8)
Sarebbe da organizzarsi e andare a farci un giro ...
Riporto qui di seguito il LINK al loro sito.
8)
Sarebbe da organizzarsi e andare a farci un giro ...
-
- Administrator
Re: Professori inglesi in Italia
azzo se si può, direi che la gara di Siena sulle dolci e sensuali colline toscane sarebbe l'ideale per i figli della Perfida Albionezerocode ha scritto:Mi riallaccio qui alla discussione già iniziata nel vecchio forum.
Che ne pensate?
Si può fare qualcosa?
- zerocode
- Lv. 1
- Contatta:
Re: Professori inglesi in Italia
Ho inviato il messaggio su AirGun Forum!hagure ha scritto: azzo se si può, direi che la gara di Siena sulle dolci e sensuali colline toscane sarebbe l'ideale per i figli della Perfida Albione
Ora aspettiamo di sapere quanta gente verrà.
Ho anche detto che se vogliono partecipare alla gara, qualche carabina la possiamo "offrire" noi!
- zerocode
- Lv. 1
- Contatta:
-
- Lv. 1
-
- Lv. 4
Sarebbe una bella esperienza ed una buona cosa per FTI avere a che fare con gente che di field target hà qualche bagaglio tecnico leggermente superiore al nostro (senza nulla togliere)scerifforalf ha scritto:Ottimo sarebbe troppo belllo oooozerocode ha scritto:Forse anche gli americani di AAFTA e dei Good Olé Boys a Siena per il campionato?
- Tonycoyote
- Lv. 5
ragazzi prendiamoci il tempo necessario per organizzarci anche noi, tutto sommato il tempo e l'unione farà di noi dei bravi tiratori internazionali, gli inglesi sono almeno 25 anni avanti e voglio fare anche i professori? questo e normale dopo tanti anni di esperienza!!!!
Da noi purtroppo e da poco che si e accesa la luce-
Da noi purtroppo e da poco che si e accesa la luce-
Air Arms S400 MPR - HW 40 PCA
Air Arms S400 MPR - HW 40 PCA
-
- FTI Emilia Romagna
questo è un pensiero da quotare in toto, soprattutto la parte inerente l'enfasi, i risultati migliori si ottengono senza dubbio con l'umiltà, il sacrificio e il sano e democratico confronto e, a quanto ho potuto vedere, FTI queste doti le possiede e le applica.Dario ha scritto:Sarebbe sicuramente un bel colpo, sia da un punto di vista sportivo che politico, basta che non si ecceda con l'enfasi.
Ciao,
Dario
ciao
17°Campionato Italiano 2009 Pcp depo
40°Campionato Italiano 2008 Pcp depo
Superdepo 2009 " IO C'ERO!"
40°Campionato Italiano 2008 Pcp depo
Superdepo 2009 " IO C'ERO!"
- angelo
- Lv. 4
-
- Lv. 5
A me sembra una buona occasione sia per imparare qualche cosa che per allacciare nuove amicizie con chi (come dice tonycoyote) pratica questo sport da un bel pezzo prima di noi,e poi chissà,magari impareranno anche loro qualche cosuccia da noi..no?
Uno stato può definirsi civile quando tutti i suoi abitanti possiedono armi ma, nessuno le utilizza contro i propri simili.
Il segreto di ogni vittoria sta nel non avere una testa di cazzo come comandante
Il grilletto lo devi premere Harley, non strizzarlo..non è il tuo c***o,premilo
meglio morto che vigliacco meglio morto che venduto
Il segreto di ogni vittoria sta nel non avere una testa di cazzo come comandante
Il grilletto lo devi premere Harley, non strizzarlo..non è il tuo c***o,premilo
meglio morto che vigliacco meglio morto che venduto
- Achab
- Lv. 2
- Contatta:
Rispolvero il mio inglese da radioamatore (HF, VHF, UHF) e benedico gli amici Maltesi che si offrono per un tale gemellaggio.
In alternativa alle "soavi colline" offriamo un soleggiato stage sulle bianche sabbie dell'Adriatico Centrale.
Atterraggio all'aeroporto di Pescara e transfert in pulmino (nostro) sino in albergo di un nostro socio.
Insomma ci ... candidiamo !!!
Achab.
In alternativa alle "soavi colline" offriamo un soleggiato stage sulle bianche sabbie dell'Adriatico Centrale.
Atterraggio all'aeroporto di Pescara e transfert in pulmino (nostro) sino in albergo di un nostro socio.
Insomma ci ... candidiamo !!!
Achab.
Anche se non condivido la tua idea farò in modo che tu possa continuare ad esprimerla!
http://mfti.wordpress.com/
campomarinofc@gmail.com
http://mfti.wordpress.com/
campomarinofc@gmail.com